Benedetta Rossi è rimasta sorpresa da una richiesta dei fan: in massa le chiedono “una serie vera”, ma “ci vuole pazienza”.
Benedetta Rossi è sempre super seguita, per cui non sorprende che abbia ricevuto una richiesta dai fan. A stupire, però, è l’argomento: i seguaci non vogliono una nuova ricetta o un nuovo episodio del suo cartone animato, ma una “serie vera“. Non solo, con lei deve esserci un uomo che non è suo marito.
Benedetta Rossi: la richiesta dei fan è spiazzante
Sono tanti i motivi per cui Benedetta Rossi è diventata famosa e amata, ma forse uno supera tutti: la sua semplicità. La food blogger ha fatto avvicinare ai fornelli anche coloro che non erano mai riusciti a portare in tavola un piatto di pasta decente. Ha reso l’universo del food accessibile e privo di fronzoli, adatto a ogni persona. Non stupisce, quindi, che i fan le abbiano fatto una richiesta, ma sorprende che di mezzo non ci sia una ricetta o qualche consiglio furbo dei suoi.
I seguaci la vorrebbero protagonista di una “vera serie” che ha poco a che fare con i format che fino a oggi l’hanno vista al centro della scena. Da qualche tempo, la Rossi condivide sui social dei brevi filmati comici insieme all’attore Paolo Camilli ed è proprio con lui che i follower desiderano vederla. L’accoppiata, stando ai commenti, è vincente, per cui non escludiamo che il Gruppo Mondadori possa valutare l’idea.
Benedetta Rossi e Paolo Camilli: l’accoppiata è vincente
Benedetta Rossi e Paolo Camilli condividono la regione di nascita, le Marche, ma non è solo questo a renderli unici. Riescono a regalare ai fan una comicità genuina, mai eccessiva o volgare. La stessa food blogger ha ammesso: “Ce vole la pazienza mia con Maryna… ma in fondo, in fondo je vojo bene“. Tra i commenti dei fan si legge: “Io voglio ‘na serie intera co’ Benedetta e Marynaaaaa!!“, oppure “Ma falli più lunghi o di più sti video io voglio passarci almeno mezza giornata a guardarvi troppo divertenti“, o ancora “Noi vogliamo una serie vera e propria, non ci possiamo accontentare di 2 minuti di video“.